Reportage Matrimonio a Roma

Basta con le solite quattro – classiche ma banali – foto del matrimonio! Vi immaginiamo già stufi di quella metodologia che risale ai tempi dei propri genitori. Oppure “spaventati” da fotografi un po’ troppo eclettici che rischiano di rendere kitsch quello che in realtà è il giorno più bello e importante della vostra vita.

Quel che ci vuole è un reportage del matrimonio a Roma completo, unico e perfettamente godibile, ogni volta che viene voglia di ri-immergersi in quelle atmosfere da sogno. Senza sembrare troppo compassati o – addirittura – esagerati!

Il reportage del matrimonio a Roma è un servizio esclusivo di Luigi Innamorati, il fotografo del vostro matrimonio, già scelto da molte coppie che hanno affidato al nostro (e vostro se vorrete!) fotografo la responsabilità di fissare su pellicola “il” giorno per antonomasia.

L’esperienza di chi sa fare i reportage di matrimonio a Roma

Un professionista forte di ben 25 anni di esperienza, Luigi vanta un ottimo portfolio clienti che è possibile, una parte, analizzare online con tanto di foto.

Scommettiamo che ti piacciono ! Ti vedi già sul’altare con l’abito da te scelto? Vedi come si può essere “freschi” rimanendo legati al romanticismo del vostro giorno?

Hai bisogno di un fotografo per la cerimonia che ti valorizzi, insieme al tuo partner, e che riesca a immortalare quei momenti. E per sempre, come il vostro legame. Pensare di affidarsi al fotografo sbagliato è un “incubo” che coinvolge molte spose (e anche sposi!), perché si tratta di momenti irripetibili, per questo un reportage del matrimonio a Roma dovrebbe essere affidato a qualcuno in grado di immortalare al meglio i migliori attimi di un evento unico.

I momenti del reportage del matrimonio a Roma

I momenti del reportage del matrimonio a Roma comprendono: la casa della sposa, l’arrivo in chiesa, la cerimonia, la passeggiata, il ricevimento. Le tappe di quel che scherzosamente, può sembrare un tour de force, ma sempre una gioia unica, irripetibile. Una felicità da stringere il petto tale da dover essere resa eterna da una foto che ne renda giustizia!

Insomma, il reportage del matrimonio a Roma ti permette di affidare tutto in mano a una “presenza amica invisibile”, che ti segue passo dopo passo senza disturbarti. Si, basta infatti a fotografi che rubano la scena al punto focale del grande giorno (voi), o che lo rendono il proprio set personale. L’evento è il vostro, il resto è la cornice giusta del vostro amore, coronato sull’altare o in Comune.

Discrezione e delicatezza sono propri di Luigi Innamorati, fidati di chi respira sempre aria da sogno per il tuo reportage del matrimonio a Roma.

Si, perché la passione vostra è quella che alimenta Luigi nel realizzare i migliori reportage del matrimonio a Roma. Questo, perché il nostro (e il tuo!) fotografo ha vissuto anche lui, ben 23 anni fa, il grande passo e non si stanca mai di affermare che è per lui fonte di ispirazione ed entusiasmo per il suo lavoro.

Reportage del matrimonio a Roma, il preventivo

Allora, vuoi che Luigi Innamorati crei per voi un reportage del matrimonio a Roma all’altezza del giorno fatidico ;)?

Richiedi maggiori informazioni o un preventivo adesso!
E’ gratuito ;)

Rispondi