Disclaimer

Il sito web di Luigi Innamorati www.matrimoni-innamorati.it ha lo scopo di informare i visitatori sulle attività da questo svolte e sui servizi e i prodotti offerti ai propri clienti. Il sito fornisce, inoltre, informazioni sulle modalità per entrare in contatto con Luigi Innamorati.

Tutti i contenuti del sito (notizie, foto, video, suoni, marchi, loghi, nomi a dominio, software applicativi, layout grafici, “download”, etc.) e i diritti ad esso correlati sono riservati. Pertanto possono essere consultati e scaricati soltanto per informazione personale e non possono essere utilizzati o divulgati a terzi se non a seguito di autorizzazione scritta di Luigi Innamorati.

L’accesso e la corretta consultazione del sito web sottintendono l’utilizzo di tecnologia compatibile con quella prevista da www.matrimoni-innamorati.it per la fruizione dei contenuti dello stesso sito web. In nessun caso, Luigi Innamorati potrà, quindi, essere ritenuto responsabile di eventuali malfunzionamenti delle strutture informatiche del visitatore del presente siti web a seguito del collegamento allo stesso od ai link di collegamento a siti esterni ad esso correlati, inclusi virus informatici od altre cause di malfunzionamento attribuibili o, comunque, connesse all’utilizzo della rete internet.

Il sito web potrebbe contenere collegamenti a siti web esterni. Per tali siti, Luigi Innamorati declina ogni responsabilità ed avvisa gli utenti che la decisione di visitare detti siti è una scelta che gli stessi compiono in totale autonomia, assumendosi, quindi, l’onere di adottare ogni necessaria cautela contro virus o elementi distruttivi.