La mia etica

Partiamo da un presupposto: il matrimonio per la mia vita e quella della mia famiglia è stato un evento cardine. Ad oggi io e mia moglie siamo sposati da 23 anni ed abbiamo 5 adorabili figli, uno dei quali collabora con me.

Questo mi rende orgoglioso e al tempo stesso molto contento anche nei momenti di difficoltà che, non vi nascondo, ci sono stati e ci saranno ancora.

Ed è per questo che ho una attenzione particolare e provo uno speciale coinvolgimento emotivo quando sono testimone di un matrimonio con la mia macchina fotografica. Vedere due ragazzi che si avvicinano ad un evento così unico e irripetibile, mi trasmette un grande entusiasmo nell’avvicinarmi a voi sposi e ci aiuta ad entrare in sintonia, abbattendo l’emozione o la timidezza che si provano ad essere per un giorno intero protagonisti davanti alla macchina fotografica.

In poche parole ENTUSIASMO + EMOZIONE + ESPERIENZA… questi per me gli ingredienti giusti per un servizio fotografico personalizzato e, perché no, INDIMENTICABILE!